Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LOGO RIDE UPConcorsi, cavalli, cavalieri in tempo reale sempre a portata di mano sullo smart phone

 

Anche quest’anno si rinnova l’accordo tra la Federazione Italiana Sport Equestri e NPS, azienda ideatrice di RideUp, l’app ufficiale per IOS e Android che permette a tutti gli appassionati di seguire gare, cavalli e cavalieri in tempo reale.

 

RideUp è l’unica app a servizio dell’intero ecosistema degli Sport Equestri che viene utilizzata dai tesserati FISE, dagli Sponsor, dagli addetti ai lavori e dai cultori di queste discipline. La tecnologia a supporto di uno sport nobile e antico, un binomio che testimonia la continua crescita di questo settore sempre attento alle necessità dei propri sostenitori.

 

In merito alla riconferma dell’accordo questa la dichiarazione dello Staff NPS di RideUp: “La nostra Azienda è onorata di essere anche quest’anno Partner Ufficiale della FISE e di poter fornire un servizio unico, utile e divertente. Sono infatti molti i feedback positivi che raccogliamo giornalmente sulla semplicità d’uso e la completezza di contenuti di quest’app innovativa promossa dalla FISE.”

 

Il Segretario Generale della FISE Simone Perillo ha così commentato il rinnovo della partnership: “ Grazie all’impegno con NPS che si riconferma da diversi anni possiamo offrire agli utenti un servizio gratuito di grande utilità ed estremamente apprezzato dal comparto, che si costantemente evolve per soddisfare al meglio le esigenze di chi lo utilizza grazie all’ottimo lavoro svolto da NPS di concerto con il nostro IT.”

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA