Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

sportitalia logoTelecamere sul mondo del cavallo e sugli eventi di ippica ed equitazione

 

Buone notizie per gli Sport Equestri: grazie a questa nuova iniziativa avremo una “finestra” in più sul mondo del cavallo. Questo il comunicato ufficiale:  

 

"Milano, 9 maggio 2018 - Sportitalia annuncia la nascita di SIHorse News, notiziario di informazione sul mondo del cavallo e sui maggiori eventi di ippica ed equitazione che renderà visibile in chiaro il meglio delle attività legate al mondo del cavallo.

 

SIHorse News sarà visibile gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e sarà disponibile anche sul canale 225 della piattaforma Sky. Sarà visibile anche attraverso il portale www.sportitalia.com live (sempre free) e da tutti gli smartphone.

 

SiHOrse News nasce anche grazie alla gentile concessione delle immagini fornite dal Ministero delle Politiche Agricole e Forestali.

 

Sportitalia, disponibile in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e al canale 225 del bouquet satellitare Sky, è la tv che dà volto e voce alla vera passione per il calcio. Le piazze storiche del pallone, i migliori talenti giovanili con il campionato Primavera e le sfide infuocate sui campi della Serie C. Dopo il  calciomercato, ecco la grande scommessa sul territorio. Sportitalia, la tv del calcio vero.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA