Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Ostacolo MagL’azienda all’avanguardia nel settore del brokeraggio assicurativo è da sempre al fianco del mondo dello sport italiano

 

Sono sempre di più le aziende che decidono di affiancare il loro marchio e la propria immagine a quella della Federazione Italiana Sport Equestri. Nel caso di Mag Jlt, divenuto Supplier della FISE, si tratta più di una prestigiosa conferma.

 

Broker di assicurazione di riconosciuta fama, il gruppo Mag Jlt è da sempre al fianco del mondo dello sport italiano, realizzando soluzioni e coperture assicurative innovative, tali da consentire di accrescere la spettacolarità degli eventi sportivi, proteggendo al contempo l’interesse di organizzatori, sponsor e atleti.

 

“Siamo felici di confermare il consolidato legame con la Federazione Italiana Sport Equestri. - ha commentato Pierluca Impronta, Chairman & C.E.O di MAG JLT -  Essere presenti a importanti manifestazioni internazionali organizzate dalla FISE, dove il pathos, la sfida e la competizione tecnica sono le caratteristiche principali, è in linea con la filosofia di MAG JLT”.

 

Alle parole di Impronta fanno eco quelle del Presidente federale Marco Di Paola. “Attraverso un approccio innovativo e strategico – ha detto Di Paola –  Mag Jlt è riuscita negli anni a modulare la propria offerta e individuare soluzioni dedicate al mondo dello sport e dell’equitazione in particolare. Salutiamo, dunque, con grande entusiasmo la prestigiosa sinergia con un’azienda sempre all’avanguardia, che ha deciso guardare con interesse lo sviluppo della Federazione Italiana Sport Equestri”.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH