Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Premiazione AEES SalvadèAEES è rivolto ai giovani atleti che abbiano conseguito nel 2018 laurea magistrale o triennale

 

La Presidente della Commissione Nazionale Atleti, Raffaella Masciadri, ha trasmesso a tutte le Federazioni Sportive il Bando-Regolamento e la Domanda di Partecipazione relativi al progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”, giunto nel 2018 alla sua terza edizione.

 

Il progetto è rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale che siano inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel corso del 2018 per concorrere ad un premio in denaro.

 

Possono partecipare all’iniziativa anche gli atleti che siano negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea triennale in Italia nel corso del 2018 (premio in denaro o menzione di merito). Eventuali titoli di laurea conseguiti all’estero potranno, altresì, essere presi in considerazione per una menzione di merito.

 

Il Presidente della Commissione Federale Atleti FISE Stefano Brecciaroli ha manifestato grande entusiasmo per la promozione di questa importante iniziativa, che ha così commentato: “Ancora una volta dobbiamo ringraziare il CONI: il Progetto AEES rappresenta un’iniziativa di grande rilievo, che costituisce un’ottima opportunità per i giovani atleti di vedere ripagati i tanti sacrifici che affrontano quotidianamente sui campi.Un modo per emergere non solo nel mondo sportivo, ma anche in quello dello studio e, successivamente, del lavoro”.

 

In allegato il bando e la domanda di partecipazione

 

(Nella foto: Francesca Salvadè, la nostra atleta paralimpica a cui è andato il premio AEES 2016)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA