Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Serata ConventionSi è svolta nei giorni scorsi a Roma presso il Palazzo delle Federazioni

 

È stata una maratona di due giorni in cui il personale operativo dei Comitati Regionali FISE, provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia, si è confrontato in FISE Nazionale con numerosi argomenti di grande importanza per lo svolgimento delle attività nelle sedi territoriali.

 

Mercoledì 18 e giovedì 19 aprile, nella sala Auditorium del Palazzo delle Federazione, per la prima volta nella storia recente della Federazione, i collaboratori del Territorio hanno fatto la conoscenza diretta dello staff della sede centrale, con cui per la maggior parte finora si erano tenuti solamente rapporti telefonici ed epistolari.

 

L’iniziativa, nata dalla felice intuizione del Segretario Generale Simone Perillo, ha posto una nuova importante pietra miliare nel processo di collaborazione tra le due entità federali, ed ha contribuito a superare agevolmente gli ostacoli che possono crearsi con la distanza geografica, siglando un rinnovato senso di appartenenza tra le parti, vissuto con grande senso di squadra. 

 

AULAErano presenti alla Convention i collaboratori di Abruzzo, Basilicata (rappresentata dalla Puglia), Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli – Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto, insieme ai Presidenti regionali Roberto Cardona, Clara Campese, Rocco De Nicola e Massimo Petaccia.

 

Numerosi gli argomenti trattati, a cui sono seguiti importanti momenti di confronto, con domande e approfondimenti. Una partecipazione interessata, in una atmosfera di grande collaborazione ha fatto sentire quanto non vi siano separazioni tra centrale e territorio, ma solamente un grande spirito di condivisione in cui la passione costituisce il valore aggiunto che ci porta a lavorare con grande entusiasmo per il nostro sport.

 

La serata conviviale di mercoledì ha contribuito inoltre a rafforzare il senso di appartenenza e a facilitare lo scambio e la comunicazione interpersonale.  

 

Il Segretario Generale Simone Perillo ha così commentato: "Le due giornate di confronto e approfondimento sulle molteplici attività della Federazione sono state utili ed interessanti sia per il personale della sede centrale che per i colleghi dei Comitati Regionali. La FISE ha dimostrato di essere una grande squadra di cui andare orgogliosi"

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA