Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LOCANDINA FISE AWARDSDiversi personaggi dello spettacolo e dello sport hanno già aderito alla serata di beneficenza del Salone Margherita per celebrare insieme i successi dell’equitazione italiana

 

Cresce ogni giorno di più l’attesa per la prima edizione dei FISE Awards in programma lunedì 9 aprile al Salone Margherita a Roma.

 

L’evento, organizzato dalla Federazione Italiana Sport Equestri, avrà lo scopo di raccogliere fondi per la Onlus Sport Senza Frontiere e allo stesso tempo di premiare i migliori risultati agonistici del 2017 firmati da cavalieri e amazzoni italiane. 

 

Cresce l’attesa, ma nel frattempo si impreziosisce sempre più il parterre di ospiti presenti al galà di beneficienza.

 

A confermare per primo la sua partecipazione è stato, infatti, Amadeus. Volto molto noto di Rai Uno, il conduttore televisivo e grande appassionato di equitazione, sarà al Salone Margherita a sostenere la raccolta fondi di FISE Awards, un evento che a qualche settimana dal suo svolgimento è stato già in grado di registrare il tutto esaurito.

 

Una notizia, questa, che riempie di orgoglio i personaggi e gli ambasciatori degli sport equestri, uniti nell’intento di sedere a fianco di chi è meno fortunato. Il ricavato della serata, infatti, sarà devoluto in beneficenza per le finalità statutarie della Onlus e verrà quindi utilizzato per dare la possibilità a bambini in situazioni di disagio socio-economico di praticare sport.

 

Accanto ad Amadeus ci saranno nomi molto noti dello sport italiano, come l’ex giocatore Vincent Candela, campione del Mondo (1998) e Campione d’Europa (2000) con la nazionale francese, ma soprattutto grande protagonista con la maglia giallorossa della Roma. Ad arricchire l’elenco degli ospiti ci penseranno anche Guido Vianello, pugile italiano presente all’ultima edizione dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro e l’attore Simone Colombari. Altri grandi nomi dello sport e dello spettacolo sono in attesa di essere svelati nel percorso di avvicinamento ai FISE Awards. 

 

Il Salone Margherita si prepara, intanto alla serata, organizzata in modalità Dinner Theatre (a partire dalle 20.00), con il contributo di Roberto Ciufoli, attore e appassionato giocatore di polo, che grazie al suo spettacolo dal titolo “Tipi”, delizierà il pubblico, grazie alla brillante opera teatrale che mette in scena le diverse “tipologie umane”.

  

Per maggiori informazioni è possibile contattare: marketing@fise.it

 

ELENCO AZZURRI PREMIATI

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA