Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Italia in coppa 1Serata di gala benefica destinata alla Onlus Sport Senza Frontiere

 

Un evento da non perdere, quello organizzato per il 9 aprile prossimo dalla Fise, che per celebrare i protagonisti degli sport equestri del 2017 ha ideato una serata decisamente speciale.

 

Sarà il Salone Margherita ad ospitare questo” gala”, dove oltre alla consegna dei riconoscimenti ai top rider saremo intrattenuti in un Dinner Theatre.

 

fiseawards CiufoliCon lo spettacolo "Tipi”, curato e messo in scena da Roberto Ciufoli, appassionato giocatore di polo, gli ospiti saranno coinvolti in una pièce esilarante in cui l’attore proporrà diverse tipologie umane.

       

Il ricavato della serata, al netto delle spese, sarà devoluto alla Onlus Sport Senza Frontiere, con cui la Fise ha firmato un protocollo d’intesa durante la fiera Cavalli a Roma (link) e la cui mission è di dare la possibilità a bambini in situazioni di disagio socio-economico economiche di praticare sport.

 

La serata è aperta a tutti, fino ad esaurimento disponibilità, e prevede un costo di partecipazione di 100 euro. Per maggiori informazioni ed effettuare la prenotazione è possibile contattare: marketing@fise.it

 

In allegato l'elenco dei premiati

 

nella foto in alto @Marco Proli: la squadra italiana protagonista della storica vittoria in Nations Cup a Piazza di Siena nel 2017, nella foto in basso: Roberto Ciufoli a Cavalli a Roma

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020