Grande attesa per Cavalli a Roma 2018
- Categoria: Newsletter, Salto ostacoli, Reining, Pony
- 23 Gennaio 2018
Il salone dell’equitazione e dell’ippica si svolgerà alla Fiera di Roma dal 16 al 18 febbraio
Ritornano i Cavalli a Roma e con loro si scatena la passione travolgente del grande pubblico, nei padiglioni di Fiera Roma. Un fine settimana, dal 16 al 18 febbraio, a contatto con il mondo del cavallo, con eventi, gare e manifestazioni, in un’atmosfera unica nel cuore del più grande circolo equestre di Roma.
Il Salone dell’Equitazione e dell’Ippica di Roma saprà sorprendere e stupire ancora una volta tutti gli appassionati, con un programma agonistico di qualità, eventi e competizioni nelle diverse discipline equestri sia english che western.
Il palinsesto sportivo vedrà il clou con i concorsi internazionali 1 e 2 stelle, un concorso nazionale pony di salto ostacoli e con l’internazionale di reining “one shot” dal montepremi stellare di oltre 50 mila dollari e valido per il circuito NRHA. Grande attesa anche per i più piccoli, che potranno ricevere il battesimo della sella in un padiglione dedicato che ospiterà anche una fattoria didattica.
Tanto divertimento ancora con spettacoli e momenti magici da vivere insieme al calore e alla partecipazione dei più grandi e dei piccini.
Numerosi incontri in un unico appuntamento: non mancheranno, nel calendario di Cavalli a Roma, i momenti di confronto per i professionisti del settore con convegni, conferenze e workshop di approfondimento, sulle diverse tematiche legate al mondo del cavallo.