Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISECambio di residenza sportiva da effettuarsi durante l’anno: sarà gratuito per patenti A e Club e sensibilmente ridotto il costo per i Brevetti

 

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che è disponibile il documento contenente le quote di spettanza FISE aggiornate al 18 gennaio 2018.

 

Le modifiche riguardano principalmente i cambi di residenza sportiva da effettuare durante l’anno per alcune tipologie di tesseramento. Il Consiglio federale ha, infatti, previsto la totale eliminazione dei costi per il cambio di residenza di patenti A e Club e una sensibile riduzione per i possessori di Brevetto, che se dovessero decidere di cambiare residenza ad anno in corso potranno avvalersi si una riduzione da 50 a 20 euro.

 

Il nuovo documento chiarisce anche le modalità di tesseramento di ufficiali di gara. Il pagamento della quota di 30 euro non è dovuto se già tesserati con autorizzazione a montare di costo non inferiore a 30 euro (es. brevetto, 1° o 2°grado).

 

Aggiornato il tesseramento dei Soci sostenitori della FISE, mentre resta confermata la possibilità di far parte anche per il 2018 del Club FISE. Chiarimento, infine, di quanto dovuto per diritti di segreteria per sponsorizzazioni e per le registrazioni e i passaggi di proprietà FEI.

 

La FISE ricorda che i possessori di utenza (Es. ufficiali di gara, direttori di campo, segreterie di concorso etc.) possono provvedere autonomamente al pagamento diretto delle relative quote di tesseramento specifico con carta di credito o PayPal attraverso il sistema on line. 

 

La FISE ricorda, infine, che la proroga di tutti i tesseramenti 2017 scadrà il 19 febbraio 2018.

 

Per consultare le quote FISE 2018 clicca qui

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA