Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEIl CONI ha approvato il Libro I. Disponibili adesso, per la condivisione con tutta la base, le bozze dei Libri da II a VI 

 

La Giunta del CONI nell’ultima riunione del 18 dicembre scorso ha approvato il Libro I del Regolamento Generale della Federazione Italiana Sport Equestri.

 

Il Libro I, come previsto dalla prassi, dovrà essere ratificato dal prossimo Consiglio Federale (15 gennaio), che lo renderà ufficialmente esecutivo.

 

Con questo importante passaggio si è ufficialmente avviato l’iter di riorganizzazione delle carte federali voluto dall’attuale dirigenza con l’obiettivo di rendere semplice, comprensibile e trasparente il sistema di norme che regolano la vita federale.

 

A questo traguardo si è arrivati al termine di un lungo lavoro e soprattutto grazie ai numerosi suggerimenti ricevuti da tesserati e territorio nell’importantissimo momento di condivisione del documento con tutta la base.

 

I suggerimenti pervenuti attraverso l’apposita mail sono stati attentamente valutati e per la maggior parte recepiti per la stesura del testo definitivo. 

 

E’ possibile consultare il Libro I del Regolamento Generale nell’apposita area dedicata alle norme federali sul sito web della FISE; sezione raggiungibile direttamente da questo link   

 

Regolamento Generale - Le bozze dei Libri dal II al VI – Dopo la pubblicazione del Libro I del Regolamento Generale si apre adesso un’altra importante fase che riguarda la condivisione con la base dei successivi Libri che comporranno il Testo Unico.

 

Come avvenuto per il primo documento è, infatti, intenzione dell’attuale dirigenza porre all’attenzione di tesserati, istruttori, tecnici e comunque di tutto il territorio le bozze dei successivi Libri che per una prima ed ampia condivisione. Suggerimenti e proposte potranno essere inoltrate, come avvenuto per il Libro I, alla mail regolamenti@fise.it, purché siano evidenziati nome, cognome, data di nascita e numero di tesseramento di chi fornisce le indicazioni.

 

Tali bozze – allegate alla presente notizia - saranno oggetto del confronto in occasione della Convention FISE 2018, in programma al Polo Congressuale di Confindustria nelle giornate del 13 e 14 gennaio prossimo.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA