Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

sicilybycar 2L’azienda leader nel settore dell'autonoleggio sigla partnership con la Federazione e riserva uno sconto del 20% a tutti i tesserati

 

Una nuova avvincente partnership lega la Federazione Italiana Sport Equestri a un’azienda italiana. E’ stata firmata oggi, mercoledì 13 dicembre, negli uffici della FISE a Roma la convenzione tra la Federazione e Sicily by Car - Auto Europa.

 

L’azienda, che opera nel settore dell’autonoleggio, nasce nel 1963 grazie all'iniziativa del suo Presidente Tommaso Dragotto e in pochi anni si afferma divenendo leader del settore con oltre 60 uffici nelle principali città italiane e diverse sedi all’estero. L’azienda dispone oggi di una flotta di oltre 20.000 vetture tutte di ultimo modello e, puntando sulla continua innovazione, è diventata leader anche nel noleggio delle auto elettriche.

 

Sicily by Car Auto Europa, attraverso l’accordo siglato oggi dai Presidenti Marco Di Paola e Tommaso Dragotto si impegna a riservare a tutti i tesserati uno sconto del 20% sulle tariffe (già davvero concorrenziali) relative alle prenotazioni web. Tale iniziativa è riservata ai soli aderenti alla FISE, che dovranno, pertanto, dare evidenza della propria appartenenza alla Federazione (mostrando la tessera) all’atto della stipula del contratto di noleggio.

 

“Un numero sempre maggiore di aziende – ha dichiarato il Presidente FISE Marco Di Paola – chiede ogni giorno di avvicinarsi alla Federazione Italiana Sport Equestri. Questo è per noi motivo di grande orgoglio, perché è al contempo un incentivo volto alla continua crescita del nostro settore. In particolare l’accordo con Sicily by Car-Auto Europa – ha aggiunto Di Paola – sarà molto utile a tutti i nostri tesserati che settimana dopo settimana si spostano per le trasferte in occasione delle gare in Italia e all’estero”.

 

Tutte le indicazioni per usufruire dello sconto sono disponibili nella convenzione allegata alla presente notizia.

 

CONVENZIONE

 

(Nella foto © FISE: Tommaso Dragotto e Marco Di Paola firmano la convezione negli uffici federali)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA