Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

LogoFISEEcco dove svolgeranno gli stage i nostri giovani

 

Assegnate le ultime due, delle dieci, borse di studio volute dalla Federazione Italiana Sport Equestri per offrire ai giovani un’importante opportunità di crescita tecnica.

 

Secondo quanto stabilito le due borse di studio sono andate a due giovani Junior molto promettenti. Si tratta di Giacomo Casedei e Lorenzo Correddu.

 

Il programma voluto dalla FISE prevede che ciascun candidato proponga uno stage o un periodo di affiancamento, con durata minima di tre settimane consecutive, in Italia o all’Estero, presso le scuderie di un tecnico e/o di un cavaliere di comprovata esperienza internazionale.

 

Tutti e dieci i cavalieri e le amazzoni individuate per la borsa di studio hanno già indicato i luoghi di svolgimento degli stage. Per tutti loro questa iniziativa sarà un importantissimo momento di crescita personale e tecnica.

 

Ecco allora la rosa completa e i luoghi di svolgimento degli stage:

 

SALTO OSTACOLI

- Matias Alvaro (M.Philippe Muller; Francia)

- Camilla Franci (Eric Louradour e Penelope Leprevost; Italia/Francia)

- Guido Franchi (Giorgio Nuti; Italia)

- Giacomo Casadei (Daniel Deusser – Lorenzo De Luca; Belgio)

- Lorenzo Correddu (Francois Mathy; Belgio)

 

CONCORSO COMPLETO 

- Luca Mezzaroba (Johann Hinnemann, stage specializzazione; Germania)

- Clelia Casiraghi (Elena Gariglio; Svizzera)

- Ludovica Manzoli (Maxime Livio; Francia)

 

DRESSAGE

- Francesco Sangiorgi (Hubertus Schmidt; Germania)

- Rebecca Teresa Brugnoli (Johann Hinnemann; Germania).

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH