Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

LogoFISELa prima riservata a Ufficiali di gara, Direttori di campo, Disegnatori di percorso e Segreterie di concorso, la seconda sarà l’edizione 2018 del Dressage Forum

 

Dopo il grande successo del Dressage Forum 2017 che si è svolto a Pisa nel mese di luglio, la Federazione Italiana Sport Equestri raddoppia e comincia il 2018 con ben due convention riservate a Ufficiali di gara, Direttori di campo, Disegnatori di percorso e Segreterie di concorso e con un secondo Dressage Forum.

 

L’iniziativa nasce per condividere con l’inizio del nuovo anno la nuova struttura dei Regolamenti federali con coloro che rappresentano la Federazione nelle manifestazioni federali. Il 13 e 14 gennaio, dunque, una convention nazionale rivolta a Ufficiali di gara, Direttori di campo, Disegnatori di percorso e Segreterie di concorso di tutte le discipline. L’appuntamento si svolgerà nelle due giornate presso il Polo Congressuale di Confindustria (Viale Tupini, 65 - Roma). La convention è valida come aggiornamento e reintegro di tutte le figure federali a cui è rivolta.

 

Il 15 gennaio è previsto il Dressage Forum 2018 dedicato a Cavalieri, Tecnici, Ufficiali di gara del settore dressage e aperto anche agli Ufficiali di gara di Completo.

 

La FISE auspica la partecipazione alla Convention di tutti gli Ufficiali di Gara, i Direttoti di campo, i Disegnatori di Percorso, le Segreterie di Concorso e anche degli Istruttori e dei Cavalieri per il Forum di Dressage, in considerazione dell’importanza delle materie trattate e del valore che gli eventi rivestono anche come momenti associativi e di aggregazione per il comparto.

 

Tutti i dettagli, con particolare riferimento alle modalità di partecipazione, dei due eventi sono disponibili nella circolare allegata a questo link

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH