Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEDisponibile bando di gara nella sezione “Trasparenza” del sito web federale 

 

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che è stato pubblicato il bando pubblico per l’affidamento dei servizi assicurativi dei tesserati FISE, delle società affiliate e aggregate e degli organi centrali e periferici. 

 

Sono state inoltre pubblicate nella stessa  sezione del sito le risposte ai chiarimenti richiesti. 

 

L’affidamento avverrà attraverso procedura aperta, secondo quanto previsto dal Codice degli Appalti.

 

Fermo restando le coperture già previste in passato, all’interno del bando è stata inserita – come novità assoluta - l’assicurazione per la responsabilità civile di Ufficiali di Gara, Arbitri, Direttori di Campo, Disegnatori di Percorso e Segreterie di Gara. 

 

La base d’asta è di 1.620.000 euro. Seppure la legge imponga oggi una franchigia (quota a carico del soggetto infortunato) non superiore al 10%, la FISE ha previsto nel bando di abbatterla almeno al 7%. L’auspicio è che, al di là dell’offerta più vantaggiosa dal punto di vista economico, possano essere ricevute offerte che riducano ulteriormente tale percentuale per una maggiore garanzia rivolta ai tesserati.

 

Il bando di gara è disponibile on line nella sezione “Trasparenza/bandi di gara e contratti” del sito web federale, raggiungibile anche attraverso questo link  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA