Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

TryonRuoli prestigiosi per la nostra Nazione nella prossima edizione dei WEG

 

 Si delineano i profili chiave della edizione 2018 dei FEI World Equestrian Games™ che si svolgerà a Tryon, negli Stati Uniti. Tra le nomine degli Officials FEI, che la Federazione Internazionale ha ufficializzato nei giorni scorsi, abbiamo ben cinque nominativi italiani protagonisti in diverse discipline.

 

Nel salto ostacoli è stata nominata Membro di Giuria Frances Hesketh-Jones, mentre Alessandra Fridel rivestirà lo stesso ruolo per la disciplina dell’endurance. Avremo inoltre nel Reining e nel Volteggio Membri di Giuria italiani, rispettivamente Eugenio Latorre e Gaby Benz. Sempre per il Reining, ma nella veste di Membro della Commissione d’appello è stato nominato Pierre Oullet.

 

A tutti loro va l’augurio di buon lavoro della Fise per questo prestigioso compito che sono stati chiamati a svolgere, e che rende l’Italia orgogliosa di vedere tanti suoi “Officials” prendere parte all’evento mondiale più importante per gli sport equestri. 

 

FEI Officials

 

nella foto: panoramica degli impianti di Tryon (USA)

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020