Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

Logo FEIArmagan Ozgorkey accolto nella sede centrale della FISE 

 

Il Presidente del Gruppo I della FEI, Armagan Ozgorkey, è venuto in visita di cortesia alla sede centrale della FISE a Roma, in vista della Assemblea della EEF prevista in Lussemburgo a ottobre e di quella della FEI prevista nel mese di novembre a Montevideo.

 

Il Presidente del Gruppo I della FEI (area Sud Europea) è stato accolto dal presidente Federale Marco Di Paola, dal Segretario Generale Simone Perillo, da Cesare Croce, delegato ai rapporti con la FEI, dal Direttore Sportivo, Francesco Girardi e da tutto lo staff federale.

 

Armagan Ozgorkey ha visitato gli uffici e ha voluto conoscere e stringere la mano a tutte le persone, che contribuiscono ogni giorno al funzionamento della nostra Federazione, complimentandosi con loro.

 

Soffermandosi sulla fondamentale importanza del nostro Paese, ampiamente accreditato nel contesto internazionale sportivo e della FEI in particolare, il Presidente del Gruppo 1 ha voluto conoscere eventuali difficoltà esistenti nei rapporti con la Federazione internazionale relativamente all’uso degli strumenti informatici.

 

Ha apprezzato la particolare attenzione del Presidente della Fise ai rapporti internazionali e la sua presenza agli avvenimenti sportivi più importanti.

 

Argomenti particolari del colloquio molto cordiale con la Dirigenza e lo Staff Federale sono stati:

- Il ruolo di leadership necessario e riconosciuto della FISE nel contesto dell’organizzazione Europea e Internazionale.

- Il contributo della nostra Federazione, già ampiamente profuso in passato, allo sviluppo dei paesi emergenti, utilizzando competenze, esperienze e risorse umane di grande profilo tecnico disponibili.

- Il coach system e corsi di formazione.

 

Non avendo visitato Roma in occasione di manifestazioni sportive importanti, Armagan Ozgorkey è stato accompagnato a visitare le locations di Piazza di Siena e dello Stadio dei Marmi al Foro Italico, quest’ultima giusto in fase di allestimento per il Longines Global Champions Tour, e delle infrastrutture del Reggimento a Cavallo dei Carabinieri a Tor di Quinto, ove era in corso di svolgimento una selezione giovanile del C.R. Lazio per Verona.

 

Al termine del colloquio i due Presidenti hanno manifestato particolare soddisfazione per l’esito dell’incontro, la sintonia di vedute e le ottime premesse e prospettive per la cooperazione internazionale a vantaggio dello sviluppo del nostro sport.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics