Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Logo FEIArmagan Ozgorkey accolto nella sede centrale della FISE 

 

Il Presidente del Gruppo I della FEI, Armagan Ozgorkey, è venuto in visita di cortesia alla sede centrale della FISE a Roma, in vista della Assemblea della EEF prevista in Lussemburgo a ottobre e di quella della FEI prevista nel mese di novembre a Montevideo.

 

Il Presidente del Gruppo I della FEI (area Sud Europea) è stato accolto dal presidente Federale Marco Di Paola, dal Segretario Generale Simone Perillo, da Cesare Croce, delegato ai rapporti con la FEI, dal Direttore Sportivo, Francesco Girardi e da tutto lo staff federale.

 

Armagan Ozgorkey ha visitato gli uffici e ha voluto conoscere e stringere la mano a tutte le persone, che contribuiscono ogni giorno al funzionamento della nostra Federazione, complimentandosi con loro.

 

Soffermandosi sulla fondamentale importanza del nostro Paese, ampiamente accreditato nel contesto internazionale sportivo e della FEI in particolare, il Presidente del Gruppo 1 ha voluto conoscere eventuali difficoltà esistenti nei rapporti con la Federazione internazionale relativamente all’uso degli strumenti informatici.

 

Ha apprezzato la particolare attenzione del Presidente della Fise ai rapporti internazionali e la sua presenza agli avvenimenti sportivi più importanti.

 

Argomenti particolari del colloquio molto cordiale con la Dirigenza e lo Staff Federale sono stati:

- Il ruolo di leadership necessario e riconosciuto della FISE nel contesto dell’organizzazione Europea e Internazionale.

- Il contributo della nostra Federazione, già ampiamente profuso in passato, allo sviluppo dei paesi emergenti, utilizzando competenze, esperienze e risorse umane di grande profilo tecnico disponibili.

- Il coach system e corsi di formazione.

 

Non avendo visitato Roma in occasione di manifestazioni sportive importanti, Armagan Ozgorkey è stato accompagnato a visitare le locations di Piazza di Siena e dello Stadio dei Marmi al Foro Italico, quest’ultima giusto in fase di allestimento per il Longines Global Champions Tour, e delle infrastrutture del Reggimento a Cavallo dei Carabinieri a Tor di Quinto, ove era in corso di svolgimento una selezione giovanile del C.R. Lazio per Verona.

 

Al termine del colloquio i due Presidenti hanno manifestato particolare soddisfazione per l’esito dell’incontro, la sintonia di vedute e le ottime premesse e prospettive per la cooperazione internazionale a vantaggio dello sviluppo del nostro sport.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA