Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Di Paola ServentiFirmato dal Presidente Marco Di Paola e Giulia Serventi il protocollo d’intesa sul Centro Ranieri di Campello

 

È stato firmato ieri, lunedì 17 luglio l’accordo che sancisce l’impegno tra le parti per il massimo rilancio del complesso sportivo dei Pratoni del Vivaro denominato Centro Ranieri di Campello. A sottoscrivere l’accordo per la Fise il presidente Marco Di Paola, mentre per l’Accademia ha apposto la firma il presidente Giulia Serventi. 

 

In particolare l’intesa prevede il riconoscimento da parte della FISE dell’impianto dei Pratoni di interesse federale Nazionale, e si impegna a riconoscere l’Accademia Caprilli quale associazione di riferimento per la gestione e l’utilizzo del complesso sportivo per l’anno 2017, e comunque fino a quando sarà vigente l’accordo sottoscritto il 16 maggio 2016 tra la stessa Accademia ed il Comune di Rocca di Papa.

 

Ulteriori impegni sono assunti da entrambe le parti al fine di garantire un proficuo utilizzo e sviluppo degli impianti sportivi, come l’inserimento di gare nel calendario federale, utilizzo di box per uso esclusivo della Fise finalizzati a programmi di formazione per atleti di interesse federale.

 

L’accordo prevede inoltre che la Fise versi all’Accademia l’eventuale contributo concesso dal Coni e da altri enti a favore del complesso sportivo dei Pratoni del Vivaro.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA