Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LOGO EV BIGUn prestigioso marchio immobiliare che si affianca agli sport equestri

 

Sottoscritto l’accordo tra la FISE ed Engel & Völkers, la quotata azienda di intermediazioni immobiliari, che è entrata con il ruolo di supporter a far parte per il 2017 dei partner sostenitori del mondo degli sport equestri.

 

Dopo aver condiviso lo strepitoso successo dell’85° CSIO Roma – Piazza di Siena Intesa Sanpaolo, che si è distinto sia sul piano organizzativo sia per gli eccellenti risultati dei cavalieri italiani, si è giunti alla sigla di un accordo che apre nuove prospettive di collaborazione. 

 

Engel & Völkers vanta un'esperienza di 40 anni nell'intermediazione di immobili residenziali e commerciali di pregio. È un'azienda leader del segmento Real Estate Premium presente con oltre 700 uffici residenziali e commerciali in più di 30 Paesi e 4 continenti. In Italia il network, già costituito da oltre 30 sedi operative, è in forte crescita, grazie al servizio di qualità e alla proposizione di immobili esclusivi.

 

L’agenzia di Roma offre ai suoi clienti una scelta ampia e di elevato profilo: locazioni e compravendite di case, ville, appartamenti, loft ed intermediazione di altri tipi di proprietà. La consulenza per la vendita e la valorizzazione del patrimonio immobiliare rappresentano i punti di forza di Engel & Völkers, sia per i privati che per le aziende.

 

Competenza, esclusività e passione sono i valori distintivi di un brand che si rivolge alla realtà del nostro sport anche con l’intento di acquisire una visibilità mirata. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA