A Losanna incontro tra vertici FEI e FISE
- Categoria: La federazione
- 29 Giugno 2017

Il Presidente e il Segretario generale della Federazione Equestre Internazionale, Ingmar De Vos e Sabrina Zeender, hanno incontrato oggi, giovedì 29 giugno, nel quartier generale della FEI a Losanna in Svizzera i vertici della FISE.
All’incontro erano presenti il Presidente FISE Marco Di Paola e il Segretario generale Simone Perillo. Ad accompagnarli Cesare Croce, Responsabile dei Rapporti internazionali della nostra Federazione, già presidente FISE e volto molto noto in FEI per aver guidato per diversi anni il Gruppo I e il funzionario Andrea White.
Il Presidente De Vos e il Segretario Zeender si sono complimentati di persona per il successo organizzativo e sportivo dell’85° CSIO Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo - Master fratelli d’Inzeo.
Ma diversi sono stati gli argomenti sul tavolo dei rappresentanti delle due Federazioni, tra cui lo studio di alcune strategie per rendere più attraenti le formule degli CSIO rispetto ai numerosi tour previsti nell’ambito del calendario internazionale e un ruolo sempre più rappresentativo dell’Italia in ambito FEI, con particolare riferimento proprio al Gruppo I, che riunisce 28 Federazioni equestri europee.
(Nella foto da sinistra: Simone Perillo, Ingmar De Vos, Marco Di Paola, Sabrina Zeender e Cesare Croce)