Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

 
FEI FISE2017 2Il Presidente Marco Di Paola e il Segretario generale Simone Perillo, accompagnati dal Responsabile dei rapporti Internazionali, Cesare Croce e dal funzionario Andrea White hanno incontrato il numero uno della FEI Ingmar De Vos e il Segretario generale Sabrina Zeender
 
 
Il Presidente e il Segretario generale della Federazione Equestre Internazionale, Ingmar De Vos e Sabrina Zeender, hanno incontrato oggi, giovedì 29 giugno, nel quartier generale della FEI a Losanna in Svizzera i vertici della FISE.  
 
 
All’incontro erano presenti il Presidente FISE Marco Di Paola e il Segretario generale Simone Perillo. Ad accompagnarli Cesare Croce, Responsabile dei Rapporti internazionali della nostra Federazione, già presidente FISE e volto molto noto in FEI per aver guidato per diversi anni il Gruppo I e il funzionario Andrea White.
 
 
Il Presidente De Vos e il Segretario Zeender si sono complimentati di persona per il successo organizzativo e sportivo dell’85° CSIO Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo - Master fratelli d’Inzeo.
 
 
Ma diversi sono stati gli argomenti sul tavolo dei rappresentanti delle due Federazioni, tra cui lo studio di alcune strategie per rendere più attraenti le formule degli CSIO rispetto ai numerosi tour previsti nell’ambito del calendario internazionale e un ruolo sempre più rappresentativo dell’Italia in ambito FEI, con particolare riferimento proprio al Gruppo I, che riunisce 28 Federazioni equestri europee.
 
 
(Nella foto da sinistra: Simone Perillo, Ingmar De Vos, Marco Di Paola, Sabrina Zeender e Cesare Croce)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA