Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

LogoFISEDeliberata con i suoi componenti dal Consiglio Federale del 27 marzo

 

Il Consiglio Federale riunitosi il 27 marzo scorso ha deliberato con esito favorevole in merito alla costituzione della Commissione Federale Atleti.  

 

La Commissione avrà il compito di rappresentare le istanze degli Atleti all’interno della Federazione, attraverso l’elaborazione di proposte e suggerimenti da presentare al Consiglio Federale, oltre a perseguire l’obiettivo di essere strumento per la conoscenza e la diffusione degli sport equestri.

 

Secondo quanto previsto dal Regolamento della Commissione Nazionale Atleti del CONI il numero dei componenti può arrivare a cinque.

 

I Consiglieri di categoria Giuseppe D’Onofrio e Luca D’Oria, che fanno parte di diritto alla commissione, hanno proposto di nominare, nel rispetto di quanto previsto dal regolamento sopra citato, a completamento del quorum Anna Cavallaro, l’appuntato scelto Stefano Brecciaroli e l’appuntato Valentina Truppa. 

 

(Secondo il regolamento sono designabili Atleti che hanno partecipato entro gli otto anni precedenti la data delle elezioni, ai Giochi Olimpici ovvero ai Campionati del Mondo o d’Europa, ovvero ai massimi livelli di competizione internazionale e nazionale, individuati dal Coni sulla base delle indicazioni fornite dalle rispettive Federazioni Sportive Nazionali).

 

Eventuali atleti in rappresentanza di altre discipline potranno essere invitati alle riunioni della Commissione.

 

La Segreteria Organizzativa è a cura di Federica Gallone

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA