Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

NH CONGRESSSi svolgerà presso l’NH Congress Centre di Assago (Mi) il 23 gennaio 2017

 

L’Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Equestri informa i giornalisti interessati a seguire l’Assemblea nazionale ordinaria elettiva per il rinnovo delle cariche per il quadriennio 2017/2020 (23 gennaio presso NH Hotel Assago Milanofiori), che è possibile fare richiesta di accredito compilando l’apposito form allegato in calce.

 

Le domande d’accredito, debitamente compilate, dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 12 del 18 gennaio p.v. all’indirizzo di posta elettronica: ufficiostampa@fise.it

 

Sarà possibile accettare l’accredito di un giornalista e un fotografo o tecnico Tv per ogni testata. Essendo il numero degli accrediti limitato, tutte le richieste saranno esaminate con riserva.

 

Sarà inoltre presa in considerazione la possibilità di accreditare più di un giornalista per testata, solo per la stampa specializzata e, comunque, solo dopo aver valutato e verificato le effettive esigenze di servizio.

 

Gli accreditati riceveranno mail di conferma con tutte le indicazioni utili relative alle modalità di ritiro del pass entro il 19 gennaio.

 

Per ogni eventuale informazione l’Ufficio Stampa FISE resta a disposizione ai contatti in calce.

 

Mail: ufficiostampa@fise.it - Telefono: 0683668451

 

MODULO ACCREDITO STAMPA

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA