Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Riceviamo e pubblichiamo comunicato ufficiale a firma di Gianluca Palmizi.

 

Caro Presidente,

      Le sono grato per lo spazio che mi riserva sul sito della Federazione Italiana Sport Equestri. Tengo particolarmente a ringraziare pubblicamente Lei e l’intero mondo equestre per la solidarietà e l’affetto che ho ricevuto in seguito all’aggressione, da me subìta venerdì 25 novembre u.s., all’interno del Pala Show Jumpers di Vermezzo. In relazione a tale episodio, pur ignorando chi possa avermi aggredito e perché, sto facendo tutti i passi necessari.

 

      La Sua vicinanza, insieme a quella di colleghi, cavalieri e allievi, mi è stata di grande conforto in un momento nel quale sono stati messi a dura prova la mia emotività e il mio stato di salute. Per di più, ho appreso con profondo rammarico l’esistenza, su tale episodio, di voci incontrollate e incontrollabili, ovviamente del tutto infondate e, tuttavia, lesive della mia reputazione. Per questa ragione, sto intraprendendo anche ogni azione risarcitoria, al fine di ottenere il giusto ristoro, anche economico, dei danni subìti.

 

 

        Allo stato, non posso parlare dei dettagli di questa vicenda sulla quale ogni valutazione è affidata ai legali da me incaricati. In ogni caso, appena ci saranno sviluppi che potranno essere resi noti, sarà mia cura darne completa informazione.

 

Milano, 27 dicembre 2016

                                                                                                     

Gianluca Palmizi

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH