Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TryonAssegnati oggi agli Stati Uniti  i prossimi WEG

 

Il Bureau della FEI ha approvato all'unanimità oggi, giovedì 3 novembre, l’assegnazione dei FEI World Equestrian Games ™ 2018 al Tryon International Equestrian Center in Nord Carolina, negli Stati Uniti. I WEG, che si svolgeranno dal 10 al 23 settembre 2018, rimarrano quindi in Nord America, dopo che ad inizio anno si era verificato il ritiro della candidatura di Bromont (CAN).  

Sono state modificate, in funzione di questa scelta, anche le date precedentemente fissate (12-26 agosto), a seguito di due studi scientifici commissionati dalla FEI che hanno accertato le condizioni climatiche significativamente più favorevoli nella Carolina del Nord nel mese di settembre, in particolare per il rispetto del benessere del cavallo.

Il presidente della FEI Ingmar de Vos ha dichiarato: "Siamo molto lieti di annunciare che Tryon sarà ospite dei FEI World Equestrian Games 2018. Il team candidato ha presentato un'offerta davvero interessante, e abbiamo piena fiducia nelle capacità del comitato organizzatore. Si tratta di una location davvero spettacolare, già dotata di quasi tutte le infrastrutture necessarie per lo svolgimento delle nostre otto discipline. Tutto lascia prevedere un evento che ci consentirà di celebrare lo sport di alto livello, durante il quale vedremo assegnare i titoli mondiali"

 Il Tryon International Equestrian Center, creato da Mark Bellissimo in Spring Mill, Carolina del Nord, si trova su un sito di 1.600 acri ai piedi delle Blue Mountains. La struttura è dotata di 1.200 box fissi, 12 campi gara di cui uno di dimensioni notevoli, illuminato, con una capacità di 12.000 posti a sedere e 1.500 posti VIP, un campo coperto con tribune da 5.000 posti, ed una pista di sci di fondo che sarà utlizzata per realizzare il percorso di cross country per  la disciplina del completo e degli attacchi.  Ottime le infrastrutture, tra cui ristoranti, villaggio ospitalità, alloggi, centro commerciale e servizi resort. Attualmente è in costruzione una struttura dedicata ai servizi veterinari. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA