Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dalle scuderie un rimedio per la calvizie

Problemi di calvizie? Dalla Spagna rimbalza una nuova moda per evitare tutto ciò. Basta lavare i capelli con uno shampo per cavalli.
Vi è mai capitato di vedere un cavallo spelacchiato o senza una rigogliosa criniera? Deve essere stato questo il pensiero che ha fatto scoppiare la nuova mania tutta spagnola per il famosissimo “Champù de caballo”. Il passaggio dalle stalle alle docce è avvenuto in un attimo: la “febbre dello shampoo per cavalli” ha colpito tutti, perfino il quotidiano El Mundo gli ha dedicato un intero servizio.
Fino allo scorso novembre lo shampoo equino poteva essere acquistato solo con la prescrizione di un veterinario e, quindi, molti uomini spagnoli lo comperavano e utilizzavano clandestinamente. Ora, invece, anche la legge è dalla parte dello “Champù de caballo” perché è stata formulata una sua versione per uso umano disponibile nei migliori supermercati.
Possiamo quindi dire addio alla calvizie grazie allo shampoo per cavalli? Sembra di sì visto l’entusiasmo degli uomini spagnoli, non ci resta che aspettare.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA