ELEZIONI REGIONALI: Karin Schindele confermata alla guida del Trentino
- Categoria: La federazione
- 10 Ottobre 2016
Eletta alla carica di Presidente con un totale di 72 voti
Karin Schindele sarà il Presidente del Comitato Provinciale FISE Trentino per il quadriennio 2017/2020. L’elezione è avvenuta oggi, lunedì 11 ottobre, in occasione dell’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche che ha avuto luogo presso gli uffici del CONI di Trento.
Il Presidente Schindele, unica candidata (uscente) alla guida del Comitato Provinciale è stato confermato con un totale di 72 voti ottenuti, sarà coadiuvato dal Consiglio, che per il prossimo quadriennio sarà composto da Giovanna Bezzi (9 voti), Martino Bridi (9 voti), Massimo Caumo (8 voti), Loredana Ducati (4 voti), Maurizio Ferrarol (9 voti), Romano Niccolini (6 voti) e Luca Zeni (9 voti).
Vittorio Cavalieri (5 voti) è stato eletto in rappresentanza dei Cavalieri, mentre nei ruoli di Rappresentante dei Tecnici e Rappresentante dei Cavalieri Proprietari siederanno rispettivamente Alessandro Cavallaro (3 voti) e Loredana Ferrari (1 voto).
Al Presidente e a tutto il Consiglio Provinciale eletto giungano i più fervidi complimenti del Presidente federale Vittorio Orlandi e di tutto il Consiglio federale.
Nella foto il Consiglio eletto nell'Assemblea odierna