Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

logo WADA en2xLa FEI ne incoraggia fortemente la partecipazione

 

L'Agenzia mondiale antidoping (WADA) lancia per il 2021 una serie di webinar condotti da atleti e rivolti ad atleti.

 

Il primo webinar “2021 Covid-19 e Clean Sport Update” si terrà il 25 febbraio dalle 19:00 alle 20:00 ora italiana (13-14: 00 EST) e si concentrerà sull'impatto del Covid-19 sugli atleti e sul sistema antidoping.

 

 Durante questo webinar, il presidente del comitato degli atleti della WADA, insieme ad atleti ed esperti, discuterà l'effetto in corso che la pandemia Covid-19 sta avendo sull'antidoping per gli atleti. Ciò includerà una sessione di domande e risposte aperta sul suo impatto sui test, sul ruolo dei vaccini e sulla via da seguire.

 

La FEI incoraggia vivamente tutte le Federazioni Nazionali (NF), le Società Sportive e le Associazioni di cavalieri a informare i loro Atleti di questo importante appuntamento, e raccomanda anche al personale delle Federazioni Nazionali che si occupa di questioni antidoping di partecipare a scopo informativo.

 

I dettagli sul programma del webinar sono disponibili QUI.

 

Gli atleti e le parti interessate, sono invitati a registrarsi QUI     

 

Le date dei successivi webinar verranno comunicate a tempo debito e tutte le informazioni rilevanti saranno pubblicate anche su FEI Clean Sport for Humans-E Learning

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI