Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Amorevoli Biricchini di Emily BENA
Ultimi giorni per inviare le opere: il tempo scade il 10 ottobre 2019


Immagini, foto, racconti: sono già moltissime le opere arrivate presso i nostri uffici in vista del concorso letterario, figurativo, cinefotografico HorsEmotions.          
L’ evento firmato FISE è giunto all’undicesima edizione e si svolgerà, come da tradizione, in occasione di Fieracavalli Verona 2019 (7-10 novembre 2019) nella giornata di sabato 9 novembre.

HorsEmotions è il premio ideato dalla Federazione che premia le opere artistiche di ogni tipo che caratterizzano e raccontano il rapporto uomo-cavallo.

L’iniziativa è aperta ai tesserati di tutte le età e, per quanto riguarda le categorie Open, ad appassionati anche non tesserati che vogliano esprimere la speciale relazione che unisce uomo ed animale in modo esclusivo e personale.

Per il 2019 tante novità: la Commissione che selezionerà le opere si è arricchita di prestigiosi nomi che presto vi sveleremo e sono state attivate le convezioni con il laboratorio di scrittura LABOR, in collaborazione con la Casa Editrice Albatros Il Filo e con “Docufilm Festival – Italia in the World”, importanti realtà del mondo della comunicazione.      
    

9 novembre, dalle 14:00 alle 17:30 presso la Sala Rossini di Fieracavalli Verona: un appuntamento da segnare in calendario!

Ancora pochi giorni per inviare gli elaborati per partecipare al premio e vivere la magia di HorsEmotions: avete tempo fino al 10 ottobre!       

 

Nella foto: l'opera "Amorevoli Biricchini" di Emily BENA – CIT - Torino

Supporter

Charity

Supplier