Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Di Paola CrestiniIl Presidente della FISE, Marco Di Paola, il Consiglio federale, tutto lo staff della Federazione Italiana Sport Equestri, unitamente a tutto il mondo dell’equitazione italiana, esprimono la più sentita solidarietà e la propria vicinanza a tutta la comunità di Rocca di Papa e al Sindaco Emanuele Crestini, a seguito della tragica notizia dell’esplosione – a causa di una fuga di gas - all’interno di una palazzina del comune dei Castelli Romani, che ieri, lunedì 10 giugno, ha provocato diversi feriti tra i quali anche il primo cittadino.  

 

L’evento si è verificato a poche ore dalla giornata conclusiva della tappa italiana di Nations Cup di Completo ai Pratoni del Vivaro, cui anche il Sindaco Crestini ha preso parte per far sentire la sempre costante presenza delle Istituzioni locali al mondo degli sport equestri. 

 

A tutti i feriti e in particolare al Sindaco Crestini la Federazione Italiana Sport Equestri formula i migliori auguri di pronta guarigione. 

 

(Nella foto: il Presidnete FISE, Marco Di Paola insieme al Sindaco di Rocca di Papa Emanuele Crestini ai Pratoni del Vivaro)

Supporter

Charity

Supplier