Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

libro BiomeccanicaOfferta della casa editrice EMSI rivolta ai tesserati

 

Lunedì 12 settembre, presso la sede della FISE, in occasione della descrizione delle note tecniche delle categorie di stile agli Istruttori di equitazione, da parte di Antonio Tabarini ed Andrea Mezzaroba, esponenti della Commissione Formazione, la casa editrice EMSI ha presentato il proprio libro “Biomeccanica ed allenamento del cavallo”.

 

Le due traduttrici dal francese del testo originale del Prof. Denoix, la dottoressa Francesca Beccati, ricercatrice della Facoltà di Medicina Veterinaria di Perugia e la dottoressa Ilaria Grossi libera professionista romana, ambedue medici veterinari, hanno descritto sinteticamente l’opera e la sua oggettiva importanza per il miglioramento della conoscenza del cavallo in ambito equestre.

 

Nella stessa occasione l’EMSI ha presentato anche l’offerta economica riservata ai tesserati della FISE che prevede la vendita del testo con il 30% di sconto alla cifra di €. 31,50.

 

L’acquisto per i tesserati in regola può avvenire tramite richiesta alla FISE all’indirizzo t.cocco@fise.it od all’EMSI agli indirizzi info@emsico.it o redazione@emsico.it con allegata la ricevuta del bonifico bancario sul codice IBAN dell’EMSI: IT64N0513203209805570335402 (EMSI-Banca Nuova).

 

Dopo accertamento da parte della FISE della regolarità del tesseramento del richiedente per l’anno in corso, l’EMSI invierà il testo in tempi brevissimi.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020