Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

La Nuova StagioneInserimento lavorativo di atleti al termine dell’attività sportiva

 

Martedì 13 settembre il Coni ha presentato il progetto denominato "La Nuova Stagione"  presso la Sala Auditorium del Palazzo delle Federazioni, in Viale Tiziano 74, a cui ha presenziato per la Fise il Direttore Sportivo delle Dicipline non Olimpiche Duccio Bartalucci.

 

Il 18 luglio 2016 è stato pubblicato, sul sito  www.lanuovastagione.coni.it  il bando pubblico per l’ammissione di 600 ex-atleti o atleti al termine dell’attività sportiva nell’ambito del Progetto “La Nuova Stagione - Inserimento lavorativo degli atleti al termine dell’attività sportiva”.

 

Il Progetto è di durata triennale e prevede il coinvolgimento complessivo di circa 2.000 ex-atleti o atleti al termine dell’attività sportiva.

 

Il Bando è aperto dal 18 luglio e  sarà chiuso il 30 settembre 2016. Le domande di ammissione dovranno pervenire al CONI - Direzione Territorio  e Promozione - entro e non oltre le ore 14.00 del 30 settembre 2016, secondo le modalità riportate nel bando.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020