Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

1warpiazzaGrande attesa per l'evento in programma dal 25 al 29 maggio

 

E’ partito ufficialmente il “Warming Up” per l’edizione 2016 dello CSIO di Piazza di Siena Master fratelli d’Inzeo, in programma nello splendido scenario di Villa Borghese a Roma dal 25 al 29 maggio prossimo.

Cinque giornate di sport da vivere insieme ai "mostri sacri" dell’equitazione internazionale e con i beniamini del salto ostacoli italiano. Diverse anche le gare nazionali in programma che vedranno, come sempre, la partecipazione dei migliori giovani italiani. Saranno molte e interessanti le novità di quest’anno che renderanno Piazza di Siena un evento da non perdere!

A poco più di due mesi dal suo inizio è già possibile seguire gli aggiornamenti  sui social network ufficiali della Federazione Italiana Sport Equestri  e dello CSIO di Roma Piazza di Siena master fratelli d’Inzeo  anche attraverso gli hashtag.

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI