Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

FISE/FITETREC-ANTE: Comunicazione in merito al protocollo d’intesaA breve verrà dato corso alla costituzione e all’operatività della Confederazione Italiana Equestre

La Federazione Italiana Sport Equestri, d’intesa con la Fitetrec-Ante e con riferimento al protocollo d'intesa sottoscritto a Verona tra le parti, quale primo e basilare passo per la riunificazione degli sport equestri in Italia, informa che a breve verrà dato corso alla costituzione e all’operatività della Confederazione Italiana Equestre, previa approvazione da parte del Consiglio Federale convocato per il 25 novembre prossimo venturo.

Nella sede dell’organismo confederale verranno discussi e approvati i regolamenti attuativi, in esecuzione della Convenzione, che regoleranno i rapporti reciproci anche con riferimento alle equiparazioni ivi previste e a quant’altro. I relativi effetti decorreranno dalla data che le parti individueranno anche al fine di un ordinato mutamento dei regolamenti in essere. Ovvio che fino ad allora le regole rimarranno quelle attualmente in vigore per le rispettive Federazioni.

Al momento si invitano, pertanto, tutte le componenti della FISE coinvolte a continuare l'espletamento delle attività secondo i regolamenti vigenti. 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI