Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Palazzo federazioniAl fine di superare i ritardi per l’iscrizione all’Anagrafe Equina, i cavalli stranieri appena entrati in Italia possono subito essere iscritti alle competizioni con la licenza d’ospite. 

 

La Federazione ha, inoltre, consentito che dal momento del rilascio della licenza d'ospite decorrono 60 giorni per perfezionare l’iscrizione ai Ruoli federali (con la documentazione rilasciata dall’Anagrafe Equina) ed è possibile versare solo la differenza prevista per la quota di prima iscrizione del cavallo o pony.

 

Con questa decisione la FISE ha voluto offrire uno strumento rapido ed efficace per superare i ritardi causati dall’iscrizione all’Anagrafe Equina e una opportunità per consentire di effettuare la prima iscrizione ai ruoli federali dei cavalli stessi senza aggravio di costi rispetto a quelli previsti dalle quote di spettanza.

 

Tale procedura sarà disponibile sul tesseramento on line a partire dal prossimo 1 marzo.

Supporter

Charity

Supplier