Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

coldiretti 2Per l’open day del 16 settembre sarà presente in quattro Regioni

 

Il rapporto tra la Federazione Italiana Sport Equestri e la Coldiretti, che con un milione e mezzo di associati è la principale organizzazione degli imprenditori agricoli a livello nazionale ed europeo, si fa sempre più stretto.

 

Dopo la bella esperienza delle Ponyadi a Roma, la Coldiretti con Campagna Amica si affianca alla FISE nell’iniziativa Pic Nic & Cavalli, presso i circoli delle regioni Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Liguria in questo anno zero dell’open day equestre.

 

Domenica 16 settembre sarò la giornata che darà la possibilità a quanti ancora non lo conoscono ma ne sono attratti di avvicinarsi al meraviglioso mondo del cavallo-pony, con un approccio nuovo,  e di trascorrere una giornata di relax, divertimento e curiosità culinarie per chi è già stato “stregato” dalla realtà equestre.

 

Sarà infatti un evento in cui le famiglie avranno ingresso libero in un gran numero di Circoli Ippici d’Italia, tutti con uno stesso programma, che ha come hashtag Fun & Food, e che riserverà ai partecipanti una esperienza davvero speciale, un invito a vivere la magia del rapporto uomo cavallo che contraddistingue il nostro sport nella vita di maneggio.

 

Queste le regioni che hanno aderito: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Toscana, Umbria e Veneto.

 

Trova qui il centro più vicino

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA