Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Logo Talent Show Jumping2019Il Dipartimento Pony comunica che, a seguito dello spostamento di data avvenuto per la tappa del Pony Talent Show inizialmente programmata a San Giovanni in Marignano dal 2 al 4 agosto scorso e posticipata al 9 – 11 agosto, sentito il parere favorevole del referente Salto Ostacoli Pony Viviano Cirocchi, del responsabile Pony sportivo Mario Giunti, del responsabile del Dipartimento Pony Cosimo Riccardo Palma e  del Direttore Sportivo Discipline Olimpiche Francesco Girardi, è stato stabilito di inserire una ulteriore tappa qualificante per Arena Fise 2019,  in data 5 – 8 settembre.

 

La tappa si svolgerà pertanto ad Arezzo, durante i Campionati, Criterium e Trofei Giovanili di Salto Ostacoli.

 

Il Dipartimento precisa che il regolamento rimarrà  invariato ed i punti validi per la qualifica verranno considerati nelle migliori 4 tappe.