Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Inno di Mameli per la gara più importante del CSI2* di San Giovanni in Marignano che ha sancito la ripresa dell'attività internazionale nel nostro paese per il salto ostacoli.

Con un barrage velocissimo chiuso in 37.88 secondi, Roberto Turchetto ha infatti vinto in sella a Baron  il Gran

... SEGUE

Il cavaliere azzurro in sella a Chalou chiude al terzo posto. In top ten anche Filippo Bologni in sella a Quilazio 

 

Bellissima prova di Emanuele Gaudiano e il fantastico Chalou nel Gran Premio del CSI4* di St Tropez - Grimaud in Francia. L’appuntato dei Carabinieri

... SEGUE

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che, valutate le iscrizioni sino ad oggi pervenute relative al Talent Show Jumping di Busto Arsizio (23/26 luglio),  è stato deciso lo spostamento nei campi in sabbia delle gare Youth Talent (campo Clarissa) e Youth Future (campo Sofia).

 

La

... SEGUE

Il tecnico selezionatore del settore Junior e Children Piero Coata sarà in Lombardia lunedì 13 e martedì 14 luglio presso il C.I. Pegaso di Barzago (LC) per un appuntamento di visione e perfezionamento tecnico dedicato ai binomi Junior e Children con prospettiva di interesse federale.

è possibile consultare QUI

... SEGUE

Sono quattro gli appuntamenti internazionali che questa settimana vedranno in gara gli azzurri del salto ostacoli. Tre di questi sono all'estero ed uno in Italia.

 

In Francia, nel CSI4*/2*/1* di St. Tropez-Grimaud, ultimo dei quattro concorsi programmati oltralpe per la ripresa

... SEGUE

Bella prova dell’aviere Giampiero Garofalo in gara nel CSI2* di Lier.

In sella a Ezra Van W l’azzurro oggi ha infatti ottenuto il quinto posto nel Gran Premio del concorso belga grazie ad un doppio percorso netto e il tempo, in barrage, di 42.60 secondi.

Ben 85 i binomi

... SEGUE

Prosegue l’attività all’estero degli azzurri del salto ostacoli impegnati, in questo primo fine settimana di luglio, in Francia, Belgio e Germania.

 

Nel CSI5*/2* di St. Tropez-Grimaud al via sono infatti attesi ancora il 1° aviere Lorenzo De Luca, l’appuntato

... SEGUE

Il dipartimento Salto Ostacoli informa che è stato inserito in calendario il concorso nazionale A6* di Verona (VR), in programma dal 5 all'8 novembre 2020. 

 

 

 

SEGUE

Doppio appuntamento il 10-12 e 17-19 luglio prossimi per la disciplina del Salto Ostacoli presso gli impianti del Riviera Resort a San Giovanni in Marignano; saranno questi gli eventi che segnano la ripresa dell’attività internazionale dopo la pausa dovuta al Covid - 19.

 

Sul

... SEGUE

Ancora un piazzamento di prestigio per gli azzurri in gara a St Tropez-Grimaud.

In questo secondo fine settimana di gare, è stato l’appuntato Emanuele Gaudiano con Chalou a centrare il terzo posto nel Gran Premio del CSI4* di oggi disputato su un percoso con ostacoli da

... SEGUE

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020