Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

generica salto WEG GrassoSono il 1° graduato Giulia Martinengo Marquet, l’appuntato Emanuele Gaudiano e il carabiniere scelto Roberto Previtali i tre azzurri che rappresenteranno l’Italia nel CSI4*-W di Tetouan, primo dei tre eventi del Morocco Royal Tour.

 

Quest’anno le amazzoni e i cavalieri che parteciperanno a questo circuito nato nel 2010, saranno però anche promotori di un messaggio di solidarietà a favore della popolazione del Marocco recentemente colpita da un forte terremoto.

 

Nel quattro stelle di tetouan Giulia Martinengo Marquet monta Delta del'Isle, Scuderia 1918 Calle Deluxe e Scuderia 1918 Quick and Easy 3, Gaudiano presenta Nikolaj de Music, Jaja e Chalou, e Previtali Conthargo-Blue, Come On Semilly e Stalensky PS.
In gara nel concomitante CSI1* anche Alessandro Iasson con Heartbeats Diamanti.

 

Il primo aviere scelto Lorenzo De Luca (F One USA; Jappeloup; Dirka de Blondel) è invece al via nel CSI3* di Birmingham, in Gran Bretagna, mentre Emanuele Camilli (Chacareno PS; Casa Blue PS; Chaccrouet) nel CSI2* di Opglabbeek, in Belgio.

 

In Francia, infine, Jerry Smit (Hades de Mars) gareggia nel CSI1* di St Tropez-Grimaud e, oltreoceano, Filippo Marco Pignatti (Ideaal ES) nel CSI3* di Lexington, in Kentucky, negli Stani Uniti d’America.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA