Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

TruccazzanoCon il prossimo 22 di marzo ripartono le competizioni degli sport equestri in Italia e la Federazione Italiana Sport Equestri si è fatta trovare pronta per la riprogrammazione degli appuntamenti di interesse federale che erano stati spostati a data da destinarsi.

 

Tutti gli eventi ripartiranno sulla base delle linee guida e delle buone pratiche deliberate dalla Federazione (leggi QUI).

 

In considerazione delle varie date già previste dal calendario nazionale la Federazione ha stabilito, dunque, di riprogrammare le gare come di seguito specificato:

- il Test Event giovanile e pony si svolgerà dal 15 al 18 aprile negli impianti dell’Alcle di Manerbio (Bs); 

 

- la Selezione per il Campionato d’Europa Ambassador avrà luogo dal 16 al 18 aprile presso l’Associazione Sportiva Etrea di Busto Arsizio (Va).

 

- il Test Event giovani cavallisi svolgerà, invece, dal 7 al 9 maggio presso le Scuderie del Leon d’Ordi Truccazzano (Mi).

 

In vista dei prossimi appuntamenti della stagione, la Direzione sportiva avrà la facoltà di individuare alcune gare di visione e preparazione nell’ambito delle date già previste dal calendario nazionale.

 

(Nella foto archivio: il campo del Leon d'Or di Truccazzano)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA