Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Le Siepi CerviaIn palio ben nove wild card per i primi tre classificati di Campionato, Criterium e Trofeo

 

C’è una grande opportunità per tutti gli istruttori e tecnici FISE che prenderanno parte ai prossimi Campionati Italiani tecnici che si svolgeranno a Le Siepi di Cervia dal 18 al 21 luglio prossimo. 

 

Il Comitato organizzatore di Verona Fiere, infatti, ha deciso di mettere in palio per i primi tre classificati di ogni livello una speciale qualifica, con priorità di iscrizione, al concorso nazionale A6* “121x121” che si svolgerà dal 7 al 10 novembre proprio in occasione dell’edizione 2019 di Fieracavalli. 

 

In particolare saranno tre le categorie che consentiranno di ottenere una wild card per Verona agli istruttori e tecnici. 

  • I primi tre classificati del Campionato Tecnici FISE 2° grado otterranno la possibilità di iscriversi al 121x121 Gold
  • I primi tre classificati del Criterium Tecnici FISE 1° grado otterranno la possibilità di iscriversi al 121x121 Silver
  • I primi tre classificati del Trofeo Tecnici FISE 1° grado otterranno la possibilità di iscriversi al 121x121 Bronze.

 

Quella studiata da Federazione Italiana Sport Equestri, insieme alla Associazione Nazionale Italiana Istruttori di Equitazione e con il fondamentale contributo del Comitato organizzatore di Verona Fiere è una opportunità da non perdere per tutti quegli istruttori e tecnici che parteciperanno al tradizionalissimo Campionato Italiano loro riservato e che animerà gli splendidi impianti de Le Siepi di Cervia, sede della manifestazione di interesse federale. 

 

SPECIFICHE

- Le qualifiche sono riferite al cavaliere. Una volta acquisite lo stesso potrà partecipare al “121 X 121” anche con cavallo diverso.

- In caso di rinuncia non subentreranno i successivi in classifica, ma i posti torneranno disponibili secondo il normale accesso disciplinato dallo specifico regolamento dell’evento.

- I cavalieri qualificatisi nei succitati Campionati dovranno corrispondere la quota di iscrizione alla rispettiva categoria del “121 X 121” secondo le procedure disposte dallo specifico regolamento dell’evento.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA