Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Grossato lazzarodelleschiave grassiaL’appuntamento è in programma in Gran Bretagna dal 25 al 28 luglio

 

Dopo l’ottimo secondo posto conquistato dalla nazionale italiana di salto ostacoli a San Gallo e dopo aver individuato i cinque azzurri che prenderanno parte alla seconda tappa qualificante a Falsterbo in Svezia (11/14 luglio), ecco che il selezionatore azzurro Duccio Bartalucci ha scelto anche il quintetto italiano che rappresenterà il tricolore in occasione dello CSIO di Hickstead in Gran Bretagna (25/28 luglio). 

 

A scendere in campo saranno Piergiorgio Bucci su Driandria, Gianni Govoni su Antonio, l’appuntato scelto Massimo Grossato su Lazzaro delle Schiave, Riccardo Pisani su Chaclot e Roberto Turchetto su Adare.

 

Capo equipe del Team Italia sarà Duccio Bartalucci.

 

La tappa di Hickstead, dopo quella di San Gallo e Falsterbo, rappresenta il terzo appuntamento per gli azzurri ai fini della caccia ai punti qualificanti per la finalissima del circuito di FEI Nations Cup™ in programma a Barcellona (Spagna) dal 3 al 6 ottobre. Il circuito di Coppa delle Nazioni, lo ricordiamo, quest’anno consegnerà un pass per i prossimi Giochi Olimpici di Tokyo 2020 al team meglio classificato, di quelli che non hanno ancora ottenuto la qualifica a “cinque cerchi”. 

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Massimo Grossato su Lazzaro delle Schiave)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH