Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

Grossato lazzarodelleschiave grassiaL’appuntamento è in programma in Gran Bretagna dal 25 al 28 luglio

 

Dopo l’ottimo secondo posto conquistato dalla nazionale italiana di salto ostacoli a San Gallo e dopo aver individuato i cinque azzurri che prenderanno parte alla seconda tappa qualificante a Falsterbo in Svezia (11/14 luglio), ecco che il selezionatore azzurro Duccio Bartalucci ha scelto anche il quintetto italiano che rappresenterà il tricolore in occasione dello CSIO di Hickstead in Gran Bretagna (25/28 luglio). 

 

A scendere in campo saranno Piergiorgio Bucci su Driandria, Gianni Govoni su Antonio, l’appuntato scelto Massimo Grossato su Lazzaro delle Schiave, Riccardo Pisani su Chaclot e Roberto Turchetto su Adare.

 

Capo equipe del Team Italia sarà Duccio Bartalucci.

 

La tappa di Hickstead, dopo quella di San Gallo e Falsterbo, rappresenta il terzo appuntamento per gli azzurri ai fini della caccia ai punti qualificanti per la finalissima del circuito di FEI Nations Cup™ in programma a Barcellona (Spagna) dal 3 al 6 ottobre. Il circuito di Coppa delle Nazioni, lo ricordiamo, quest’anno consegnerà un pass per i prossimi Giochi Olimpici di Tokyo 2020 al team meglio classificato, di quelli che non hanno ancora ottenuto la qualifica a “cinque cerchi”. 

 

(Nella foto © FISE/Mario Grassia: Massimo Grossato su Lazzaro delle Schiave)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental