Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official

Horsemotions3Molte le opere presentate in concorso, le premiazioni effettuate durante Fieracavalli a Verona

 

Pubblichiamo in allegato l’elenco dei premiati per l’edizione di HorsEmotions 2016. La consegna dei riconoscimenti, attribuiti dalla competente giuria che ha valutato un totale di 180 opere, è avvenuta con una bella cerimonia che si è svolta nell’ambito di Fieracavalli a Verona sabato 12 novembre.

 

Madrina d’eccezione da cui i vincitori hanno ricevuti gli attestati ed i premi è stata l’amazzone paralimpica Francesca Salvadè.  Le più premiate sono state le categorie di concorso riservate ai più giovani, ritenute interessanti e meritevoli.

 

opera HorsEmotion 2016È stato giudicato particolarmente significativo, tra le opere presentate dagli adulti, il disegno di Paola Apolloni (CI il Sentiero SSD – Toscana) a cui è andato l’oro nella categoria Senior Figurativo, con un lavoro bello nella fattura e potentissimo nel significato metaforico, dove viene rappresentato il cavallo che come Atlante sostiene sulle sue spalle un mondo che lascia molto pensare….

 

Le opere premiate saranno pubblicate on line nella sezione dedicata al concorso, presente nella sezione dedicata alla Tutela del cavallo. 

 

elenco dei premiati

progetto Sviluppo dello Sport

 

Nella foto in alto ©Mario Grassia: un momento della premiazione

Nella foto in basso l'opera di Paola Apolloni

Supporter

Charity

Supplier