Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Medaglie europee alle Ponyadi
All’ippodromo militare di Tor di Quinto anche Sara Morganti e Anna Cavallaro




I campioni in erba presenti all’Ippodromo militare di Tor di Quinto per prendere parte all’edizione 2013 delle Ponyadi hanno avuto l’opportunità di incontrare due vere campionesse in due differenti discipline equestri. Presenti oggi alle Ponyadi la duplice medaglia di bronzo ai campionati europei di Paradressage Sara Morganti e la medaglia d’argento ai campionati europei di Magna Racino e medaglia d’oro in Coppa del Mondo a Braunschweig di Volteggio Anna Cavallaro.

“Sono qui a Roma – ha affermato Sara Morganti – perché una giovane atleta Toscana mi ha chiesto di venire a vederla per darle un conforto in occasione delle sue gare”. Facendo riferimento alle due medaglie di bronzo conquistate ad Herning qualche giorno fa Sara continua a non credere all’impresa compiuta. “Non ci credo ancora – ha detto l’atleta paralimpica – non mi sono ancora veramente resa conto, a distanza ormai di quindici giorni, che sono riuscita a conquistare queste due medaglie di bronzo”.

Anna Cavallaro insieme a Nelson Vidoni sono impegnati a Tor di Quinto come tecnici e longeur. “Siamo qui con alcuni allievi – ha dett Anna Cavallaro - e per fortuna è andata bene, oggi siamo riusciti ad ottenere una medaglia di bronzo”.
Insieme alle vincitrici di medaglie continentali c'era anche Antonella Cecilia, atleta paralimpica azzurra e componente della squadra italiana che ha ottenuto il quarto posto per team ai campionati Europei di Herning

La presenza delle atlete azzurre ha dato la possibilità ai giovani atleti impegnati in queste giornate alle Ponyadi di gareggiare con una motivazione in più, ovvero quella di farlo sotto l’attento sguardo di alcune vere e proprie campionesse dell’equitazione italiana.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA