Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Arezzo danteIl Gran Premio dell’ultima tappa del Talent Show Jumping di Arezzo sarà trasmesso in diretta streaming sul sito della federazione Italiana Sport Equestri. 

 

La gara più importante del concorso aretino, una prova mista (h. 160), potrà essere seguita comodamente da casa, su pc, smartphone o tablet, con il segnale fornito da Ideaviwa per l’Arezzo Equestrian Centre. 

 

Gli appassionati avranno la possibilità di vedere all’opera sul campo Dante i migliori cavalieri e le migliori amazzoni italiane del momento impegnate nell’evento che si chiuderà domani, domenica 30 agosto. 

 

L’appuntamento è quindi per oggi, sabato 29 agosto, alle ore 16:00 con il primo cavallo in campo del Gran Premio del Talent Show Jumping. 

 

È possibile guardare la diretta collegandosi a questo link

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI