Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Govoni winnwinnproli 1Subito una vittoria italiana al Real Polo Club di Barcellona dove è in programma la Furusiyya FEI Nations Cup™ Jumping Final (prima prova per i team oggi pomeriggio ore 16.00).

Gianni Govoni, che tra l’altro fa parte insieme al baio Antonio del quartetto azzurro per la finale del circuito, non ha infatti smentito la sua fama di ‘Master of faster’ è stamattina ha firmato alla sua maniera una categoria a tempo da 1 e 45.

In sella alla ritrovata Winn Winn (prop. Bart Gommeren & G. Govoni & A. Salvo) - questa cavalla era stata vendua negli USA per poi tornare a luglio sotto la sua sella - Govoni è stato infatti velocissimo e, fermando il cronometro sul tempo di 51.73 secondi, ha distaccato di oltre due secondi il francese Mathieu Billot su Radja des Fontaines (0; 53.92) e di oltre tre il belga Gregory Wathelet con Eldorado van het Vijverhof (0; 54.97). 

Bel 80 i binomi al via in questa categoria che ha visto anche la bella prova di Bruno Chimiri con Diester (prop. Chris Brems), settimo classificato (0; 58.48).

 

 

Clicca qui per la classifica

 

Nella foto Gianni Govoni con Winn Winn: Photo Credits Marco Proli

 

                     

  Bart Gommeren & G. Govoni & A. Salvo
Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH