“Fixdesign International Show Jumping” di Verona aperte iscrizioni del CSI2*
- Categoria: Salto ostacoli
- 15 Settembre 2016
L'evento in programma in occasione di Fieracavalli 2016 dal 10 al 13 novembre
Aperte le iscrizioni per il Fixdesign International Show Jumping, CSI 2 stelle in programma a Verona dal 10 al 13 novembre prossimo in occasione di Fieracavalli 2016. Tramite il sistema di iscrizioni online FISE sarà possibile per i cavalieri effettuare direttamente la propria richiesta di partecipazione, segnaliamo le modalità di partecipazione:
Il numero di posti a disposizione per i cavalieri italiani è pari a 100. Fino alla data di chiusura delle iscrizioni prevista per il 31 ottobre, il 50% sarà riservato a cavalieri Ch/J/YR; tuttavia, se dopo tale data la quota loro riservata non sarà stata saturata, i posti saranno assegnati ai cavalieri senior che abbiano fatto richiesta online. Il Comitato Organizzatore ha a disposizione n. 20 wild card.
Al fine di poter monitorare le percentuali di partecipazione tra senior e giovani, tutte le iscrizioni saranno autorizzate dalla Federazione seguendo l’ordine cronologico.
IMPORTANTE: evidenziamo che come specificato nell’avant-programma i cavalieri all’atto della richiesta di partecipazione dovranno indicare (nelle note delle iscrizioni online e via email all’indirizzo mauro@battistini.org) se intendono partecipare al Gold Tour o al Silver Tour.
Ricordiamo che cavalieri e cavalli per potersi iscrivere dovranno aver rinnovato il tesseramento FISE e la registrazione FEI per l’anno 2016. Per quanto riguarda la documentazione cavalli, i cavalli/ponies residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali (art. 137.2 FEI General Regulations).
Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455).