Gli azzurri all’estero nel fine settimana
- Categoria: Salto ostacoli
- 13 Settembre 2016
Austria, Germania e Belgio le mete dei nostri cavalieri
In Austria, si disputerà la penultima tappa del Longines Global Champions Tour con il CSI5* di Vienna. Dal 15 al 18 settembre qui vedremo in campo Piergiorgio Bucci (Driandra e Ugano de Coquerie); l’agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Caspar 232 e Guess 6) ed il caporal maggiore Alberto Zorzi (Danique e Fair Light van T Heike).
Nel CSI3* di Donaueschingen, in Germania, dal 15 al 18 settembre sarà in gara Michael Cristofoletti (Accipicchia della Monica e Belony), che porterà in gara nel CSI riservato ai giovani cavalli Chaccolino).
In Belgio, nel CSI2* di Moorsele, ancora dal 15 al 18 settembre, sarà in gara l’agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Francesca Capponi (Allegro e Magical JW), che nel CSIYH porterà in gara Colorado Springs 2 ed Ersina.
nella foto ©LGCT/Stefano Grasso: Alberto Zorzi su Fair Light van T Heike