Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Logo Lanaken

 

Come previsto dal programma del dipartimento FISE salto ostacoli, in occasione del Campionato Italiano Giovani Cavalli di salto ostacoli concluso ieri presso gli impianti di Etrea a Busto Arsizio (Varese), sono stati scelti i cavalli giovani stranieri con passaporto FISE per i Campionati del Mondo di Lanaken in Belgio.

 

Il selezionatore Gianluca Palmizi ha quindi indicato due soggetti di 5, due di 6 e due di 7 anni che saranno al via in Belgio in aggiunta a quelli italiani già qualificati e indicati dal MiPAAF.

Si tratta dei 5 anni Bellyne de Beauval (prop. Easy Jump di Lorenzo Leoni) con Alessandro Colombo e Liebe de Muze (prop. Vittoria Ferragamo Debolini) con Marco Debolini e dei 6 anni Lubecca del Paradiso (prop. Competition Horses) con Alessandro Calleri e Achtung Baby d'Ick (prop. A.S.D. Royal Horse) con Serena Curcio.

Infine i 7 anni, che sono Davidoff de Lassus (prop. Valeria Biazzi) con Matteo Checchi ed Eloy (prop. Competition Horses) con Alessandro Calleri.

 

A completare il gruppo dei cavalli che difenderanno i colori azzurri nell’appuntamento iridato in programma dal 14 al 17 settembre, ci sarà un quarto cavallo italiano in ciascuna delle tre fasce d’età, che deve essere ancora indicato dal MiPAAF.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH