Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Logo LanakenIndividuati al termine delle prime selezioni conclusesi ieri, domenica 28 agosto, sui campi del Regno Verde Asd di Narni i primi cavalli che rappresenteranno l’Italia ai Campionati del Mondo di salto ostacoli riservati ai cavalli giovani in programma a Lanaken in Belgio. Le selezioni hanno permesso di individuare i primi nove cavalli italiani (MIPAAF) tre per ogni fascia di età: 5, 6 e 7 anni.

 

A staccare un biglietto per il prestigioso e sempre atteso mondiale dei cavalli giovani di salto ostacoli saranno dunque per la fascia di età dei 7 anni: Adelasia montata da Alessandro Colombo (All. e Prop. Sergio Galmacci), Tianjin dei Folletti agli ordini di Salvatore Vacirca (All. e Prop. Coop Soc. dei Folletti) e Lord Clinton montato da Francesco Farneti (All. e Prop. Francesco Farneti).

 

Per la fascia dei cavalli di 6 anni di età pronti a partire per il Belgio Twice Over montato da Marco Ciucci (All. e Prop. Sabatino De Angelis), Fashion di San Patrignano (All. e Prop. Soc. Coop San Patrignano) e Clifford montato da Alessio Ciomei (All. e Prop. Pier Giovanni Turilazzi).

 

Per la fascia d’età dei 5 anni: Capitan Lafitte, montato da Andrea D’Antoni (All. e Prop. Ferdinando Caprioglio); Kaiman Boy montato da Nicola Ballaciccio (All. e Prop. Società Agricola 4C Srl) e Shakira del Castello montato da Daniele Cancogni (All. Giovani Nobile; Prop. Sandra Acerbi).

 

Il quarto cavallo italiano per ciascuna delle tre fasce d’età saranno individuati dal MIPAAF dai prossimi Campionati dei Cavalli Giovani FISE che si terranno proprio questa settimana sui campi dell’Asd Etrea di Busto Arsizio. In questa occasione saranno selezionati anche i cavalli giovani stranieri con passaporto FISE.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH