Aperte Le iscrizioni online per i concorsi internazionali Veterani di Arezzo
- Categoria: Salto ostacoli
- 03 Agosto 2016
Il Dipartimento Salto Ostacoli informa che in contemporanea all’ormai tradizionale manifestazione internazionale “Equestrian Style”, si svolgeranno nei due fine settimana del 1/4 e 8/11 settembre p.v. negli impianti outdoor dell’Arezzo Equestrian Centre anche due concorsi internazionali riservati ai cavalieri Veterani (Amazzoni dal 45° anno di età e Cavalieri dal 49° anno di età, che non abbiano partecipato in categorie il cui percorso base superi l’altezza di 1.35m).
Sarà proprio su questa speciale categoria di cavalieri che si concentrerà l’attenzione durante il secondo fine settimana, in cui i Veterani diventeranno autentici protagonisti: l’appuntamento clou a cadenza biennale rappresentato dai Campionati Europei vedrà infatti il contendersi, sullo splendido manto erboso aretino del “Boccaccio”, dei titoli FEI fra i cavalieri e amazzoni Veterani delle diverse Nazioni rappresentate.
I programmi ufficiali dei due CSIVB, tappa del circuito AJA Ambassadors e Campionato AJA nella seconda settimana, sono disponibili sul calendario online FISE e attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri Veterani interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni online.
Ricordiamo che cavalieri e cavalli per potersi iscrivere dovranno aver rinnovato il tesseramento Fise e la registrazione FEI per l’anno 2016. Per quanto riguarda la documentazione cavalli, nel CSIVB i cavalli residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali (art. 137.2 FEI General Regulations).
Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455. )