Aperte le iscrizioni online per l’Equestrian Style internazionale di Arezzo
- Categoria: Salto ostacoli
- 21 Luglio 2016
Il Dipartimento Salto Ostacoli comunica che l’avant-programma della manifestazione ormai tradizionale denominata Equestrian Style, concorso internazionale CSI2* CSI1* CSIYH1* (categorie riservate ai 5, 6, e 7 anni) CSICh-A, CSIJ-B e CSIP che si svolgerà nei due fine settimana del 1/4 e 8/11 settembre p.v. negli impianti outdoor dell’Arezzo Equestrian Centre, è disponibile sul calendario online FISE.
Il montepremi totale offerto nelle due settimane complessive è pari a €177.600 mentre per quanto riguarda la programmazione di categorie valide ai fini dei Longines Rankings FEI il CSI2* offre un totale di 2 categorie per ciascuna settimana.
La chiusura delle iscrizioni definitive è fissata al 26/08 per la prima settimana mentre per la seconda il termine è il 02/09.
Attraverso il sistema di iscrizioni online FISE i cavalieri interessati potranno effettuare direttamente le proprie iscrizioni online; nel caso di cavalieri Children, Junior e Young Rider l’autorizzazione alla partecipazione verrà data direttamente sul sistema delle iscrizioni online dal Tecnico.
Ricordiamo che cavalieri e cavalli per potersi iscrivere dovranno aver rinnovato il tesseramento Fise e la registrazione FEI per l’anno 2016. Per quanto riguarda la documentazione cavalli, i cavalli/pony residenti in Italia potranno partecipare con i documenti nazionali (art. 137.2 FEI General Regulations).
Gli uffici federali rimangono a disposizione per ogni eventuale chiarimento (contattare Elisabetta Antonelli tel. 06.83668455).